MADAME fa innamorare il Bassano Music Park

La cantautrice vicentina Francesca Calearo, in arte Madame, sta portando in giro per lo Stivale il suo “L’amore” tour, volto a promuovere l’omonimo secondo album in studio.
Il tour estivo passa per il Parco Ragazzi del ’99 questa sera, nel cuore della meravigliosa Bassano del Grappa in occasione della prima edizione del “Bassano Music Park” curato da Due Punti Eventi.
Il prato è sold-out e tra i numerosissimi ci sono anche i famigliari dell’artista – in special modo la nonna alla quale Madame ha dato particolare attenzione nel corso della serata.
Francesca è un’artista giovanissima, piena di energia ed entusiasmo e dal vivo non delude. Il pubblico è molto coinvolto ed è Madame stessa che in una pausa tra alcuni brani prende un momento per fare una sorta di gioco in cui ci si parla e ci si fa delle domande ed il tema principale rimane proprio “L’Amore” e le esperienze che ne sono legate.
Questo sentimento con le sue mille e più sfaccettature è la colonna portante dei testi dei brani. Testi che raccontano tante donne, la gioia, le emozioni e l’indipendenza ma anche il dolore, la mancanza, la privazione e l’ossessione.

SETLIST:
Intro + Avatar
Quanto forte ti pensavo
Tu mi hai capito
Baby
Donna vedi
Nimpha
Clito
Respirare
17
Pensavo a… Skit
L’Eccezione
Sciccherie
Per il tuo bene
Voce
Se non provo dolore
Aranciata
Il bene nel male
— ENCORE—
Marea
Tekno Poke

FOTOGALLERY: