Hozier, l’unica data italiana

Andrew Hozier-Byrne, conosciuto al grande pubblico come Hozier, è senza ombra di dubbio uno degli ospiti più attesi di questa edizione. Un sold-out lampo dopo l’annuncio della sua unica data italiana, proprio nel favoloso anfiteatro del Vittoriale che ieri sera era già gremito da uno dei fandom più calorosi mai visti all’interno di questa magica venue.

Hozier si è fatto conoscere al grande pubblico con la hit “Take me to church” ma nel corso della sua brillante carriera ha saputo sorprenderci, regalando pezzi di cantautorato moderno, rivelandosi un artista sensibile e poliedrico.
Hozier ha portato sul palco una escalation di carisma ed emozioni, accompagnato da una band di 8 musicisti con tanto di archi, in pieno stile Irlandese. Il ritmo del live è stato appassionante, un alternarsi di rock, pop, blues e folk. Tutto senza mai perdere il suo personale stile, enfatizzato dalla sua voce calda e toccante.

Tra i vari pezzi come “One Hit Wonder”, “Francesca” che annuncia l’uscita del nuovo album, “From Eden” e “To be Alone” – Hozier dedica al pubblico del Vittoriale “De Selby”, pezzo eseguito live per la prima volta.

Un’artista di tutto merito che ci ha letteralmente rubato il cuore in una fantastica serata estiva, vista-Lago.
A presto, Hozier!

SETLIST:
EAT YOUR YOUNG
JACKIE & WILSON
FROM EDEN
TO BE ALONE
DINNER & DIATRIBES
FRANCESCA

LIKE REAL PEOPLE DO (W/VICTORIA)
UNKNOW

DE SELBY PT. 1& 2 / ALL THINGS END
WOULD THAT I
SOMEONE NEW
ANGEL OF SMALL DEATH
ALMOST
MOVEMENT
TAKE ME TO CHURCH

CHERRY WINE
WORK SONG

GALLERY: