ESCLUSIVA: LA REGINA DEL SOUL BIANCO A VERONA

LA REGINA DELL’SOUL BIANCO A VERONA

Joss Stone è sicuramente la nuova Regina del soul NOI di Best Star siamo corsi a vederla on stage al Castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona il 15 luglio scorso fremendo come dei scolaretti in eccitazione. Joss avrebbe dovuto suonare all’Arena di Verona ma per motivi tecnici lo show è stato spostato lo stesso giorno in questa altrettanto magnifica location.
Ad aprire il concerto c’è come special guest Natalie, una vocalist italiana che suona la chitarra e le tastiere, esibizione molto interessante, cha ha scaldato il pubblico.

Non possiamo non notare che Joss si è fatta bionda, è super affascinate, una bellezza naturale che noi amiamo definire “acqua e sapone” .

Joss ha iniziato il suo spettacolo con “The Chokin ‘Kind” con il pubblico estasiato fin dalle prime note che scatta felice sotto il palcoscenico a ballare. Un ritmo frenetico che è durato ininterrotto fino all’ultima canzone “Right To Be Wrong”, uno dei suoi successi planetari. Joss ha eseguito altri brani celebri come “Super Duper Love”, “Harry’s Symphony” fino alla covers di Tom Petty “Wildflowers”, “The Look Of Love” di Burt Bacharach e la stupenda canzone “I Put A Spell On You” scritta da Screamin ‘Jay Hawkins. I fan si sono scatenati quando Joss ha fatto “(For God Sake) Give More Power To The People”. Un concerto che ha regalato emozioni, vibrazioni e felicità, sul volto dei fan grandi sorrisi e gratificazione, Joss Stone è una artista strepitosa con voce carismatica piena di passionalità e positività!

Articolo e foto di Cesare Greselin per A.N.L.