VUOI AVERE GAMBE DA RED CARPET?


Orgoglio e cruccio di tante donne – che desidererebbero mostrarle sempre al massimo della forma – le gambe sono tra le più potenti armi di seduzione femminile. Proprio per questo rappresentano una parte del corpo che merita particolari attenzioni, non soltanto sul fronte estetico.
Mai come in questo caso, bellezza fa rima con benessere: gambe belle sono soprattutto gambe sane, e se un’attività fisica costante servirà a rafforzarne i muscoli e a renderle più toniche e slanciate, una cura “dall’interno” aiuterà a contrastare quegli inestetismi spesso generati da disturbi della microcircolazione, come per esempio gonfiori e rotture di capillari.

Un intervento di prevenzione, in questo senso, è necessario soprattutto durante i cambiamenti climatici, come nel caso della Primavera, poiché il passaggio dalla temperatura fredda (e molto riscaldata artificialmente) dell’inverno a una naturalmente più calda può generare piccoli “shock” di adattamento a livello della microcircolazione sanguigna degli arti inferiori, con conseguenze sulla fragilità di vene e capillari. Per evitare un’eccessiva dilatazione dei vasi sanguigni, dovuta al progressivo aumento delle temperature, è possibile fare prevenzione ricorrendo a sostanze naturali che agiscano anche come coadiuvanti.

I laboratori Dott.Romaldini hanno sintetizzato i benefici di quattro sostanze particolarmente attive all’interno di un’unica formula. Vasal Protect è un concentrato di vasoprotettori e antiossidanti che assicura una buona efficienza vascolare, specialmente a livello dei capillari. Composto da estratti disemi d’uva rossa (con proprietà antiossidanti e protettrive dei vasi sanguigni), mirtillo (rinforzante delle pareti dei capillari), ippocastano (con azione vasocostrittrice e decongestionante) e luteina(potente antiossidante), questo integratore alimentare aiuta a mantenere la struttura e le funzioni circolatorie negli occhi, nella pelle, a livello cardiaco e soprattutto riduce la sensazione di pesantezza e stanchezza delle gambe.
Un alleato beauty prezioso per arrivare all’estate con gambe belle, curate, sane.*fonteilweb