Regali fai da te di Natale, semplici ed economici

Regali fai da te di Natale, semplici ed economici

I regali fai da te sono delle piccole opere per donare ai nostri cari un caldo pensiero adatto al Natale. Sbizzarritevi e scegliete il regalo in sintonia non solo con i nostri gusti ma anche con quelli di chi lo riceverà. Eccovi alcuni preziosi suggerimenti trovati nelle rete, oggetti natalizi fai da te semplici da realizzare.

beststar regali fai da te natale

1- Palline per l’albero. Piacciono sempre e sono durevoli nel tempo: in questo modo chi le riceve si ricorderà del vostro dolce pensiero ad ogni Natale che arriverà. Si può scegliere tra tante idee di palline con il washi tape, con il polistirolo e tanto ancora.

2- Morbidi indumenti dell’inverno, cappelli, guanti, sciarpa, e i poncho caldi e fatte ai ferri. In questo caso dovrete essere delle esperte lavoratrici di ferri o uncinetto per creare accessori davvero utilissimi e amatissimi da tutti.

3- Regali di Natale fai da te per i bimbi da scegliere tra bavaglini, scarpette e copertine.
I bijoux vanno sempre bene ovviamente per tutte le mamme, amiche, sorelle e, da qualche tempo a questa parte, vanno bene anche per gli uomini che amano il bracciale fai da te Chan Luu fai da te.

4- Regali alimentari come le conserve decorate, i cioccolatini fai da te, i biscotti di Natale e gli struffoli con il miele e le composizioni nel cesto con prodotti fatti da voi da mangiare subito subito.

5- Cornici fai da te: Ovviamente vanno bene anche gli oggetti costruiti con il bricolage come ad esempio le cornici fai da te.

6- Candele fai da te: che ne dite delle candele fai da te? A Natale, lanterne e candele fanno sempre un figurone.

7- Feltro colorato: per gli accessori di Natale in feltro come ghirlande, alberelli

8- Le calze: calde sempre apprezzate… si sa ormai la gente ha tutto quindi via regali utili anche le calze della befana da riempire rigorosamente di golosità.

 

ovviamente in rete si trovano splendidi tutorial

Felice Natale a tutti by Luisa