Panariello vs Masini: a Padova l’unica data in Triveneto!

Due amici. Due artisti diversi e complementari.

 DOPO IL SUCCESSO DEL TOUR ESTIVO, CON OLTRE 25 DATE IN TUTTA ITALIA, A GRANDE RICHIESTA ARRIVA A PADOVA: PANARIELLO VS MASINI

Lo strano incontro
23 DICEMBRE 2023 – GRAN TEATRO GEOX
UNICA DATA NEL TRIVENETO!

 Biglietti disponibili in prevendita da ora!

Lo “strano incontro” tra GIORGIO PANARIELLO e MARCO MASINI, che ha conquistato il pubblico con oltre 25 spettacoli in tutta Italia nel corso dell’estate, continua: “Panariello VS Masini” a grandissima richiesta arriva il 23 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova!

I biglietti sono già disponibili su Ticketmaster, Ticketone e circuiti autorizzati.

Due amici che non hanno assolutamente niente in comune, se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla.Giorgio Panariello e Marco Masini si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni!

Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?
Giorgio: È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita.
Marco: Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra.
Giorgio: Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi.
Marco: Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!
Giorgio: … e delle cartelle della tombola!

RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Concerto Music.