Nuovo videoclip e collaborazione internazionale per Numa Echos

Il frontman dei Red Zebra partecipa ad un videoclip con l’artista italiana Numa Echos: pianifica di lavorare insieme più spesso.

Peter Slabbynck, frontman dello storico gruppo belga post-punk Red Zebra ha registrato un singolo con l’artista new wave italiana Numa Echos e si è recentemente recato a Venezia per girare il video musicale.

Il musicista belga originario di Bruges è stato contattato dalla stessa Numa Echos l’anno scorso con la richiesta di collaborare alla sua canzone “Wasted items”. Gli artisti hanno colto anche l’occasione per registrare presso lo studio Sub711 di Milano due canzoni, un nuovo featuring ‘Over and Out’ e una versione speciale del classico brano dei Red Zebra ‘The Art of Conversation’. D’altronde quest’ultima canzone contiene un’introduzione in italiano e Peter sognava da tempo di realizzare una versione con un artista italiano. “Vorrei portare Numa Echos in Belgio nell’estate del 2023 come ospite speciale alle esibizioni dei Red Zebra” – afferma Peter Slabbynck.

Crediti foto: Andrea Lux Ferre

Numa Echos Mngmnt
www.numaechos.com

Powered by