Casting per la prima selezione del film “50 Sfumature di Rosa”

Sabato 16 gennaio alle ore 10 presso l’Hotel Sheraton di Padova si è tenuto il Casting per la prima selezione del film “50 Sfumature di Rosa”. 

Noi di Best Magazine siamo passati ed abbiamo fatto alcune foto.

All’arrivo il produttore regista Gobbi, si trova una fila con oltre 150 ragazze (in attesa già dalle 8,30) dove tutte sognano una parte in un remake di un film da oltre 900 milioni d’incasso nel mondo: il famosissimo “50 Sfumature di Grigio” oltre alle numerosissime copie vendute (oltre 900 milioni).

A seguito arriva la troupe di Cinemaondemand con ufficio legale al seguito.
Gobbi non è in vena di scherzare o giocare (regista con 18 film all’attivo, un granprix con Gomorra nel 2008, 96° Film Festival nel mondo, 36 premi collaterali “non ultimo il Leone di Vetro a Venezia”, istrionico, testardo, artista concettuale con opere personali al Moma Museo di di N.Y. City e al Museo d’Arte Moderna di N.Y. City), si mette subito a lavoro.

Alle 15 arriva l’attrice Consuela Di Monaco (Miss Mondo Romania, corteggiata dal famoso calciatore mondiale Adrian Mutu), l’attore Fabio Dalla Tomba, e vari paparazzi dalla provincia di Milanesi capeggiati da Cesare “Cece”; scatti a non finire, tanto che ad un certo punto verso le 13 la troupe si sposta a pranzo in produzione Cinemaondemand. Nulla trapela dalle scelte del momento. La giornata molto affascinante, termina con una promessa del Regista Produttore Massimo Emilio Gobbi: “A breve nuovo casting per la ricercare protagonista maschile.