Simona Ruggirello ha presentato un anticipo della sua nuova linea capsule 2017

Simona Ruggirello ha presentato un anticipo della sua nuova linea capsule 2017

Simona Ruggirello, titolare del marchio di costumi Caraiby Beach ha organizzato- con l’ aiuto dell’ agenzia Costa Etruschi Model di Livorno, in particolare con la complicità di Leonardo Angelo che ha coordinato il tutto- nell’ elegante location di Grotta Maona a Montecatini Terme una speciale serata dove hanno sfilato in passerella modelli e modelle con indosso alcune creazioni che faranno parte della Capsule 2017 del suo marchio, oltre che con abiti della giovane stilista Giulia Bechi e con i gioelli del brand Il Richiamo degli Angeli di Daniela Del Cortona.

Special guest del mega evento i testimonial di Caraiby Beach Gionatan Giannotti e Mattia Morelli, direttamente da Uomini e Donne e Temptation Island.

Le acconciature sono state curate nel minimo dei dettagli dall’ hairstylist Silvia Raffi, mentre la serata è stata presentata da Elis Gonfiantini del blog Girandolina.it

Precedente DAVID BOWIE è con noi con un nuovo Ep e Video Successivo Intervista a Doris Simone: Doris l'amore? E' un fatto di energia, non di età!