Olympia Musica il format video dedicato alle olimpiadi

Olympia Musica – Tokyo 2021

Lo Sport e l’Arte per promuovere e sviluppare Cultura e Salute

E’ un progetto UNICO nel suo genere, è un format video multimediale dedicato alla energia della musica e al vigore dello sport, nato da una idea di Mirco Galliazzo, presidente dell’Associazione Artisti No Limits, nel 2012 come tributo ai Giochi Olimpici di London con compilations musicali ed eventi collaterali. Dopo l’edizione di Rio 2016 con un programma fitto di musica, mostre ed eventi, quest’anno il progetto è ispirato ai giochi olimpici di Tokyo 2021.

Una sinergia che vede coinvolte realtà dinamiche e associazioni provenienti dal settore artistico, comunicativo e da quello sportivo, in prima linea l’Associazione No-Profit Artisti No Limits, il Creative Lab e altre associazioni sportive, culturali e di promozione sociale.

La Mission intende mettere in risalto i valori, la vitalità, il dinamismo e il vigore dello sport accomunati all’energia, al ritmo, alla qualità espressiva della musica.

Dieci puntate presentate da Vivi Gioi che illustra il medagliere azzurro fin da Tokyo 1964 e poi accosta le edizioni ad alcuni artisti della musica. Potete vedere i video completamente free sul canale Youtube di Olympia Musica e sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/olympiamusica

Il sito ufficiale è: http://www.olympiamusica.com

Partners: Antenore Energia – DeFox Records – Best Magazine – Best Star – Artisti No Limits – Excellent Video