MISS VOLTO VENETO APPRODA A PADOVA

MISS VOLTO VENETO APPRODA A PADOVA

Sabato 20 dicembre il concorso nazionale di bellezza Miss Volto Veneto, organizzato da Aspiranti Fotomodelle Italia in collaborazione con La Fotomodella Italiana approda a Padova. 



Nonostante un cambio repentino di location, dall’Hy Cafe di Abano Terme (allagato) al Deep Café presso il centro acquisti Shopping Ten di Tencarola di Selvazzano, la serata è stata un successo! 
L’evento è stato ripreso dalle telecamere di TelePadova 7 Gold ed eravamo presenti anche noi di BestMagazine e BestStar con il nostro ph Denis j Axl come fotografo ufficiale dell’evento.

La bella e solare Eleonora Sorato ha presentato la serata che ha visto come protagoniste l’emozione e la voglia di mettersi in gioco di 17 giovani ragazze, che hanno sfilato in 4 mise diverse, vestite, truccate e pettinate dagli sponsor. 
La galleria del centro commerciale ha ospitato il palco, la giuria e i vari spettacoli che hanno animato l’evento e intrattenuto il pubblico dando così modo alle concorrenti di cambiarsi. 
La vincitrice della serata è la quindicenne Camilla Vianello, già nota ai lettori di BestMagazine: congratulazioni Camilla!! Si aggiudicano rispettivamente il secondo e terzo posto Jessica Dal Bò e Elisa Rizzo.  

Si ringraziano Mhairfahion Bymichele per le acconciature, Patrizia Momi e Raffaella Mitzano, rappresentanti del prestigioso marchio Jafra cosmetics in Veneto, per il trucco, Pierfrancesco Battistin di Pier Prontomoda e la stilista Raffaella Berton per gli abiti; tra gli artisti che si sono esibiti, la ballerina classica Costanza Bertaggia, la band pop-rock Trick Play e Silvia Siham Militello, ballerina di danza mediorientale. La bellissima Elena Minchio che ha sfilato con il favoloso abito da sposa di Raffaella Berton.



Un grazie anche ai modelli che hanno partecipato alla serata e – ultimi ma non ultimi – Andy Giannet e Wilmer Lanfredini di La Fotomodella Italiana.

Il nostro più sentito plauso va agli organizzatori Giulio Romi, Sergio Rinaldi e Carla Levi che in sole 24 ore sono riusciti a trasferire l’intero evento.


Presto sul prossimo numero di Best Star troverete l’articolo completo di questa tappa del concorso.


by Denis J Axl e Chiara Rose