MISS STELLA DEL MARE SBARCA A MESSINA.

MISS STELLA DEL MARE SBARCA A MESSINA. 

L’ACCADEMIA SUL MARE ENTRA NEL VIVO.

Le 54 affascinanti stelline hanno già ammaliato il pubblico con il fashion show di presentazione di ieri sera in teatro. Non un teatro qualsiasi, ma i quasi 1.500 posti del teatro principale di MSC Fantasia che hanno visto susseguirsi momenti di presentazione dello staff ad esilaranti sketch comici per passare alla presentazione delle partecipanti e finire con gli interventi di Clarissa Marchese (Miss Italia 2014), Annalisa Minetti (modella e cantante) e Gabriele Greco (attore tv).

3 novembre 2015. Porto di Messina. Questa mattina abbiamo potuto ammirare le aspiranti Miss in tutta la loro bellezza impreziosita dagli interventi di hair stylist e make-up artist a bordo. Shooting fotografici, riprese tv, interviste: questi i colorati ingredienti della mattinata. Che dire ragazze: è il caso di iniziare ad abituarsi a questi ritmi frenetici.

Nel frattempo il concorso vede salire a bordo la sua madrina: l’affascinante Ariadna Romero. La dolcissima cubana ricopre il ruolo per il secondo anno consecutivo e dichiara ai nostri microfoni: “sono molto orgogliosa di essere la madrina di Miss Stella del Mare per il secondo anno. Mi entusiasma il fatto che il concorso non punti solo alla bellezza, ma soprattutto al talento e alle risorse delle sue partecipanti”.

Nel tardo pomeriggio Gabriele Greco, Annalisa Minetti e Gigi Garretta hanno incontrato le ragazze per le prime ore di Accademia. Prove di recitazione, momenti di improvvisazione e lezioni di vita hanno completato la prima vera giornata di lavoro tra moda, etica e spettacolo.

Questa sera i numerosi ospiti di MSC Fantasia potranno vedere, all’interno del teatro, un’esibizione tecnica di attitudine e talento delle 54 stelline. Saranno in grado di coinvolgere e entusiasmare il pubblico in soli 60 secondi? Ne vedremo delle belle.

Il tutto, come sempre, sarà arricchito da alcune performance degli artisti.

Le ragazze sono strepitose, l’atmosfera che si respira è a dir poco Felliniana.

Eppure il concorso è appena cominciato…

Best Magazine sta seguendo passo per passo tutta la crociera. Stay tuned!