MISS ELEGANZA VENETO 2015 al KALISPèRA

MISS ELEGANZA VENETO 2015 “Concorso Nazionale di Bellezza” si terrà venerdì 23 gennaio 2015

presso il locale Risto-Dance KALISPèRA sito in via Martiri della Libertà a Dolo (VE).

bestmagazine miss eleganza veneto 2015
Il concorso gestito da La Fotomodella Italiana, Aspiranti Fotomodelle ha già dato il via alle selezioni.
Come sempre gli ospiti saranno molti già confermati: Chiara Vitali “Miss Over & Fashion”, Naomi Russo “vincitrice del concorso La Fotomodella Italiana 2014” ph Denis J Axl “il fotografo ufficiale di Miss Volto Veneto e direttore di Best MagazineCarla Levi “la grande coreografa” e molti altri.

A condurre oltre al carismatico Giulio Romi, la Splendida Miss Elena Minchio!

Le ragazze partecipanti vestiranno i gioielli di Magda Bijou.
Collane realizzate a mano, in vetro di Murano, da un Maestro Vetraio. Pezzi fantastici ispirati alle forme ed ai colori della Venezia storica, più suggestiva e palpitante. Vengono vendute in esclusiva da Magda Bijou, senza alcun passaggio intermedio, onde offrire ai propri clienti un prodotto di eccezione ad un prezzo incredibilmente conveniente, rapportato al valore offerto.

In occasione di questa seconda tappa Veneta sfileranno fuori concorso anche 10 MISS OVER…CHE SPETTACOLO !!

Ospite d’eccezione dell’evento: Sandra Baggio- da circa 30 anni opera nel settore della moda. Ha sfilato per numerose e prestigiose case di moda – Rocco Barocco, Marly’s, Ferrè, Mariella Burani pret a porter, Clips -Partecipato numerosissimi eventi moda, posato per servizi fotografici e pubblicità a livello nazionale e internazionale. Attualmente collabora con la scuola di portamento di Dina Mazzucato come insegnante di portamento e make up, trasmettendo alle ragazze l’esperienza maturata. Attualmente opera anche nel settore cosmetico, come responsabile commerciale. Recentemente ha conquistato il titolo di Miss Mamma Eleganza a livello nazionale.

…e direttamente da Roma, sarà ospite Chiara Vitali.
Copertine di giornali, testimonal di aziende cosmetiche. Chiara Vitali è la prova che la bellezza è senza tempo. E che dopo due figli per le donne inizia la seconda avventura. E’ diventata fotomodella per caso, ora a 40 anni, è una delle donne “Over” più richieste dai fotografi di moda e da molte aziende di abbigliamento di tendenza.
Chiara ha di recente vinto l’ambita Fascia di Miss Over & Fashion e partecipato a molte sfilate di moda in abiti da sera, da sposa e in costume da bagno a livello locale e nazionale.

Quindi iscrivetevi il prima possibile, e seguite il ns Blog!

* MISS ELEGANZA VENETO 2015 al KALISPèRA

 

by BestStar staff