Mario Biondi a Padova (video, scaletta, foto)

Il Gran Teatro Geox mercoledì 23 marzo ha ospitato Mario Biondi la voce più soul d’Italia con il suo «Beyond tour», legato al suo ultimo lavoro.
Sold out che una serata che ha apprezzato le canzoni dell’ultimo album; dei fan veramente fedeli partiti da lontano per questa straordinaria serata al Geox.

Una voce calda, avvolgente che riesce a dare fascino a melodie che è genere spesso si ripetono ed echeggiano in un sound di notte classiche e ripetitive.

IN SCALETTA

Oltre ai brani del nuovo album “Beyond” (soprattutto i singoli “Love is a temple” e “I chose you“, in rotazione radiofonica), tanti brani che lo hanno lanciato e consacrato nella musica, come “This is what you are“, “Shine on“, “A handful of soul“, “Be lonely” e “What have you done to me“. Ad accompagnarlo sarà una band di musicisti composta da Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarotaalla tromba e Romina e Miriam Lunari a cori, balli e coreografie.

Di Denis Prandin
Video di Luisa S.
Powered by: