A Lignano Sabbiadoro Un Altro “King“ Del Rap Italiano

GEMITAIZ

DOPO FABRI FIBRA E SFERA EBBASTA, A LIGNANO SABBIADORO UN ALTRO “KING“ DEL RAP ITALIANO

IL RAPPER ROMANO, CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA COLLEZIONATO UNA LUNGA SERIE DI DISCHI D’ORO E DI PLATINO, SARÀ SUL PALCO DELL’ARENA ALPE ADRIA IL PROSSIMO 10 AGOSTO PRESENTERÀ LIVE IL SUO ULTIMO DISCO DAL TITOLO “DAVIDE”, CHE SEGUE IL SUCCESSO DEL PLATINO “NONOSTANTE TUTTO”

FRA I PROSSIMI GRANDI LIVE IN ARENA TROVIAMO ANCHE I CONCERTI DI KASABIAN, SUM 41, FRANCESCO DE GREGORI E RIKI

 

GEMITAIZ “PARADISE LOST LIVE TOUR” Venerdì 10 agosto 2018 – Ore 21.30 LIGNANO SABBIADORO, Arena Alpe Adria

Biglietti in vendita online sul circuito Ticketone dalle 12.00 di giovedì 3 maggio e in tutti i punti autorizzati dalle 12.00 di sabato 5 maggio. Info e punti vendita su www.azalea.it

 

Dopo la partecipazione di ieri al Concertone del Primo Maggio 2018 a Roma e l’esibizione che lo porterà sul palco del Wired Next Fest a fine maggio a Milano, partirà da Napoli l’8 giugno il nuovo “Paradise Lost Live Tour” di Gemitaiz, stella del rap italiano che negli ultimi anni ha saputo prendersi la scena e collezionare una lunga serie di dischi d’oro e di platino. Dopo i già annunciati live di Fabri Fibra e Sfera Ebbasta, un altro “king” del rap italiano sarà protagonista dell’estate musicale di Lignano Sabbiadoro. Gemitaiz si esibirà infatti all’Arena Alpe Adria il prossimo venerdì 10 agosto. I biglietti per l’importante evento, organizzato da Zenit srt, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoturismoFVG, saranno in vendita a partire dalle 12.00 di domani, giovedì 3 maggio online sul circuito Ticketone, e dalle 12.00 di sabato 5 maggio anche in tutti i punti autorizzati. Info e punti vendita su www.azalea.it .

Romano, classe ‘88, Gemitaiz, grazie a una poetica unica, un flow killer, tematiche e personalità da vendere, è uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana. Dopo la firma per Tanta Roba Label nel 2012, Gemitaiz presenta al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, che lo lancia nel mondo della musica che conta. Nel 2014 assieme a MadManpubblica l’album “Kepler”, che raggiunge dopo due mesi dalla pubblicazione il riconoscimento “disco d’oro” per le copie vendute. Nel gennaio 2016 Gemitaiz pubblica “Nonostante Tutto”, album certificato “oro” in sole due settimane dall’uscita e successivamente “platino”. Il tour che segue la pubblicazione registra numerosi sold out nei principali live club della penisola. A dicembre 2016 esce in freedownload “QVC7”, settimo capitolo della serie “Quello che vi consiglio”, ormai un appuntamento fisso con i propri seguaci. Dopo il grande successo di “Nonostante tutto” e dell’omonimo live tour che ha portato il rapper sui palchi di tutta Italia collezionando un sold out dopo l’altro, Gemitaiz ha pubblicato lo scorso 20 aprile il suo terzo atteso album di inediti dal titolo “Davide”. L’uscita del disco è stata anticipata dai singoli “Oro e Argento” (certificato platino da Fimi/GfK Italia) e ”Fuori”. È attualmente in rotazione radiofonica l’omonima title track “Davide” che vede anche il featuring della star del pop Coez. Dopo le apparizioni Gemitaiz al Concerto del Primo Maggio di Roma e quella prevista al Wired Festival a fine maggio, l’artista proseguirà in estate sui palchi delle principali città italiane.

Fra i prossimi appuntamenti all’Arena Alpe Adria troviamo i live della star di Amici, Riki (12 luglio), l’atteso ritorno dei Kasabian, indie rock band britannica amata in tutto il mondo (18 luglio), il concerto del principe della musica italiana Francesco De Gregori (19 luglio), i live delle star del rap Fabri Fibra (28 luglio) e Sfera Ebbasta (4 agosto) e l’happening punk rock dell’estate con i Sum 41 (1 settembre). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it.

 

Per maggiori informazioni:

Zenit srl  tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – [email protected]

Ufficio Promozione e Comunicazione: Giovanni Candussio

*Foto di Sha Ribeiro

Precedente HOME FESTIVAL DAY1 E DAY2 Successivo Arte e Rock&Roll e Grado Music Weekend