INTERVISTA A BARBARA BET

E’ davvero in forma la naturopata, conduttrice e opinionista televisiva Barbara Bet attualmente tra le concorrenti del reality trasmesso su La5 ” Guerriglia Gardens”. Il merito? Di una dieta super efficace oltre che di un nuovo amore.
Barbara, so che stai seguendo una dieta…Ce ne vuoi parlare?
Certo. Sono dimagrita 7 kg con la dieta Alghemar, in esclusiva in vendita presso i miei negozi Naturcea. Devo dire che sono soddisfatta e adesso di sicuro so che proporrò un buon prodotto anche a tutte le mie clienti. Per info www.naturcea.it
Stai praticando anche molto sport? La tua attività sportiva preferita e quella che ti rappresenta di più?
Ovviamente la dieta dev’essere aiutata da un adeguata attività fisica. Io  vado a correre e faccio ginnastica.
Poi io adoro  giocare a golf dal momento che è un’attività che richiede molta concentrazione oltre che essere svolta in mezzo alla natura.
Ma quali sono i tuoi progetti futuri? 
I miei progetti futuri sono molto importanti anche perchè far tv per me è un vantaggio lavorativo nonché un gioco e uno svago.
Fare tv è lanciare un messaggio alle persone a casa per cui bisogna trasmettere valori e simpatia. La tv della pochezza non mi appartiene .
Un giorno vorrei partecipare a “Pechino Express”: è uno dei miei sogni e spero di realizzarlo ed essere considerata dagli autori!
Infine, che  messaggio vuoi lanciare alle nostre lettrici?

Ragazze abbiate sempre fiducia in voi stesse e nei vostri sogni, non fatevi togliere sogni e sorriso da nessuno. Abbiate la forza di allontanare dalla vostra vita la cattiveria e le persone negative. E poi segnatevi gli obbiettivi su un foglio e perseguite l’ amore vero, non i passatempi o le schifezze. Io ora ho accanto a me un uomo speciale e ne sono felice.