GHOST HOUNDS come opening act per THE ROLLING STONES

I Rolling Stones hanno svelato oggi lo special guest prescelto per aprire lo show di Milano del loro nuovissimo tour “SIXTY”. Il tour “SIXTY” dei Rolling Stones, che celebra il 60° anniversario della band, si è aperto a Madrid (Spagna) l’1 giugno e farà tappa in Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Svizzera, Italia, Belgio, Austria, Francia e Svezia.

I Ghost Hounds apriranno per i Rolling Stones nel tour “SIXTY” allo Stadio San Siro di Milano, dopo essersi precedentemente uniti a loro in alcunedate del tour “No Filter”. Come se fossero stati battezzati nel delta del Mississippi e fatti esplodere attraverso le alte ciminiere di Birmingham, sei spiriti musicali affini ma individuali si riuniscono nei Ghost Hounds. Il sestetto di Pittsburgh, Stati Uniti, evoca il rock ‘n’ roll con un’inclinazione blues che è abbastanza incendiaria per un collezione di vinili e abbastanza fresca da illuminare qualsiasi festival del 21° secolo. I Ghost Hounds hanno lanciato il loro album d’esordio, Roses Are Black, nel 2019. Dopo aver ricevuto il plauso di Billboard, American Songwriter e altri, il gruppo ha affinato questo stile distintivo con il loro secondo album, A Little Calamity, e ha pubblicato il loro nuovo album blues, You Broke Me, il 13 maggio 2022.

Tré Nation dei Ghost Hounds ha dichiarato: “Siamo così entusiasti di tornare on the road con gli Stones! È un onore assoluto poter condividere il palco con queste leggende e non vediamo l’ora di suonare per dei nuovi fans a Milano”.

Gli Stones continuano ad andare in tour per l’Europa, suonando in stadi gremiti, mettendo in scena un nuovo spettacolo e una nuovissima produzione “SIXTY”. Come ci si aspetterebbe in occasione del 60° anniversario della band, gli Stones, ancora una volta affiancati da Steve Jordan alla batteria, offriranno ai fan una scaletta come nessun’altra, piena di classici, oltre a una selezione di brani inaspettati e sorprese estratte ogni sera dal loro formidabile arsenale di canzoni

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito www.rollingstones.com.

“SIXTY” dei Rolling Stones segue l’enorme successo del tour “No Filter” negli Stati Uniti, acclamato dalla critica e con numeri incredibili al botteghino, che ha visto la band suonare negli stadi sold out degli Stati Uniti, vendendo oltre mezzo milione di biglietti nell’autunno del 2021 .

Info e biglietti per il concerto di The Rolling Stones a Milano del 21 Giugno possono essere reperiti su www.dalessandroegalli.com e su www.livenation.it