FASHION SHOW…ON THE BEACH !! LA MODA INCANTA IL PUBBLICO TRA LUNA, MARE E STELLE

FASHION SHOW…ON THE BEACH !!  LA MODA INCANTA IL PUBBLICO TRA LUNA, MARE E STELLE

C’è una certa forma di magia nel voler dar vita alla bellezza…quando le mani esperte di chi sa tessere sul telaio dei sogni creano una serata indimenticabile. 
La luna, stupenda madrina del cielo, ha regalato un po’ del suo candore ad un evento capace di brillare di luce propria. La sabbia, il mare, la splendida cornice del Ristorante Il Naviglio di Sottomarina sono stati teatro perfetto per la Coordinatrice e Art Director Carla Levi e lo staff di Mode No Limits che nella serata di venerdì 31 luglio hanno mosso i fili di Fashion Show, evento di moda che ha incantato pubblico ed organizzatori stessi. 
Sulla passerella hanno sfilato un tripudio di emozioni, studiate per esaltare la creatività e il fascino italiano nel mondo; moda, glamour, spettacolo, esibizioni canore e di danza, talenti e bellezza, musiche e scenografie curate nei minimi dettagli, le stupende ragazze di Mode No Limits e due presentatrici d’eccezione: la bellissima Sandra Baggio e la modella Gioia Dei Rossi. Intorno, ai tavoli, un pubblico divertito e attento, deliziato dall’ottima cena preparata dal ristorante mentre si lasciava trasportare per un po’ in un mondo fatato. Il vento incessante non è riuscito a rovinare la serata perfetta, con le sue tre ore di spettacolo vero e i suoi 200 spettatori.  

Proverò a raccontarvi, cari lettori, ribalta e retroscena, perché possiate sognare un po’ anche voi accompagnati nel fantastico mondo del Glamour, delle passerelle e del trucco e parrucco, del lusso e della bellezza, della ricerca della perfezione e dei momenti di frenesia del backstage.
Sono le 21:15, il sole inizia a calare, si accendono i riflettori. E’ tutto pronto…nei camerini e fra la regia l’adrenalina sale…ultimi colpi di spazzola e lacca e si va in scena. L’esibizione dei ballerini della scuola di ballo ASD NonSoloDanzaSi apre la serata per poi introdurre le due fantastiche presentatrici e lasciare spazio alla sfilata della collezione fall-winter 15/16 dell’Atelier AnnaTi, capace di incantare con la sua eleganza studiata per ogni momento della giornata, esaltazione di quel fascino del made in Italy artigianale che non muore mai. 
Da dietro le quinte si iniziano a sentire delle risatine. L’allegria e la stupenda semplicità dei bambini irrompono sulla passerella regalando un altro momento speciale. La collezione autunno-inverno di Liliana Bimbi li rende ancora più belli di quanto siano già: colori, eleganza, genuinità e vitalità che si leggono in quei visini da birbanti, che quasi di corsa si prendono tutta la loro scena rubando completamente l’attenzione di un pubblico divertito. 
Un magico intermezzo canoro con la meravigliosa voce di Federica Voltolina che si è esibita nell’interpretazione di Caruso. In seguito il ritorno delle modelle che hanno indossato i costumi coloratissimi di Miobikini, capi-gioiello rigorosamente Made in Italy ma di impronta brasiliana. Le ragazze ballano dietro le quinte, ispirate dal colore e dalla voglia di mare, dalla soundtrack di una serata vissuta con gioia ed entusiasmo al cento per cento. Lo staff decide di farle andare in scena tutte insieme danzando, prima di passare alla sfilata della collezione successiva. 
Una toccante coreografia sulla canzone de Il guerriero con una splendida fusione di danza ed arti marziali lascia il tempo di cambiarsi e di indossare la sensuale lingerie di Cafè Collant e la sua coloratissima scelta di beachwear al femminile.
Ancora un piacevole momento musicale regalato dalla voce di Federica Voltolina e poi è il Brand Eleonora Amadei a vestire le ragazze con look adatti a mattino, pomeriggio e sera, fino ad incantare con gli abiti lunghi per le occasioni speciali, che scatenano l’applauso del pubblico. 
In una serata fatta per dare tutto con il massimo della classe non poteva mancare la celebrazione di uno degli accessori più amati dalle donne: le borse. Le prescelte per questa occasione sono le creazioni di IOAIIIO, con la loro vocazione artigianale che vuole creare dei prodotti personalizzabili che regalino a chi le indossa i colori delle città del mondo. 
Vi state chiedendo cos’altro può accadere per coronare la serata? Vi do un indizio. E’ considerato per definizione “il giorno più bello della vita” e sicuramente in una sfilata dove si è celebrata la bellezza in tutte le sue sfaccettature ed occasioni non potevano mancare loro…gli abiti da sposa. Dopo un’altra esibizione di danza entra in scena la “ciliegina sulla torta” dell’evento, per regalare al pubblico quel sogno “in più” da portare a casa con sé. La collezione Sposa di Blu Zaffiro –Service Alta Moda e Sposa che ha come bandiera Creatività, Eleganza e Devozione- accompagnata dalla splendida voce di Federica sigilla questa magica notte nel migliore dei modi. 
La serata è stata un successo sotto tutti i punti di vista e sono sicura che per il talento indiscusso di Carla Levi e lo Staff di Mode No Limits sarà solo una delle tante stelle luminose di un viaggio brillante. Brillante come quella luna piena che da spettatrice inerme sembrava che si fosse fermata anche lei, per un po’, ad ammirare la Bellezza. 
Si ringraziano:
Le due splendide presentatrici Sandra e Gioia.
Federica Voltolina per i momenti musicali che ci ha regalato con la sua voce incantevole. 
Le modelle Elena, Jessica, Aurora, Laura, Silvia, Anna, Ahlam e Ina.
I fantastici bimbi che hanno sfilato e i loro genitori per la disponibilità e cortesia.
L’Associazione ASD NonSoloDanzaSi per le coreografie.
La regia di Denis J Axl e Mirco Galliazzo.
I fotografi Fabio Gottardo, Graziano Baroni, Luis Franco, Remi Galiazzo (RRRemi), i fotografi dello staff di Artisti No Limits e Giulio Bardelli per le riprese video; Denis J Axl per la gestione grafica dell’evento.
Tutti i Partners della serata: Parrucchieri Feeling Ferro Styling Group di Ferro, Serena per l’Hairstyle e Federica Sebastanelli per il Make-Up, L’Angolo Fiorito per l’allestimento floreale, Tecnosound Service for Events, AnnaTi, Gruppo Liliana, Miobikini, Cafè Collant, Eleonora Amadei, IOAIIIO, Blu Zaffiro, Moodl. 
Lo staff de Il Naviglio per la loro professionalità e cortesia.
by Chiara Rose