ESCLUSIVA: PATTY PRAVO dal vivo con il suo “Eccomi Tour”


PATTY PRAVO dal vivo con il suo “Eccomi Tour”
Martedì 30 agosto 2016 al Teatro Romano di Verona

il fantastico Teatro Romano di Verona ha ospitato Patty Pravo in una delle tappe della sua tournée estiva, e il pubblico è accorso numeroso!

Patty non ha deluso le aspettative e ha regalato ai propri fans una performance vibrante ed emozionale, tanta grinta e una eleganza sempre più rara da vedere sui palchi italiani.

La cantante veneziana ha presentato alcuni brani dal nuovo album di inediti “Eccomi” e poi via via gli hit storici come “Pazza Idea”, “E dimmi che non vuoi morire”, l’immensa “Pensiero Stupendo”, “Il vento e le rose”, “La Bambola” e “Unisono” nonche una cover di “Un senso” di Vasco.
Simpatia e classe sono state premiate da uno scroscio di applausi e ovazioni sinceri da un pubblico attento e fedele, un concerto ad alta gradazione emozionale!

Sul palco con la Signora della musica italiana una band di sei musicisti: Michele Lombardi alle tastiere e piano, Lucio Fasino al basso, Andrea Fontana alla batteria, Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo alle chitarre, Gabriele Bolognesi ai fiati. Direttore musicale e arrangiatore del Tour il Maestro Giovanni Boscariol.

L’evento è stato organizzato e promosso da On Music, associazione benefica diretta da giovani organizzatori veronesi, con il patrocino del comune di Verona. 

Pic property by RRR Remi Real Rock and Best Magazine