EMMA al Marostica Summer Festival

Emma cantautrice salentina, già vincitrice del Festival di Sanremo ha portato il suo tour estivo a Marostica, in piazza degli Scacchi. Il suo è un pubblico compatto che è via via aumentato dai tempi in cui Emma trionfava ad Amici, il talent di Maria De Filippi e che la vede oggi come una delle artiste più affermate nel panorama pop italiano.

Emma senza dubbio è una cantautrice ricca di talento, la sua voce è carica di grinta ed il suo timbro graffiante. Il suo è uno stile pop rock, elegante ed energico.

Il repertorio della serata è stato un viaggio nella carriera musicale di Emma, dai brani dei primi album fino alle nuove hit!

La sua attitude, femminile e sicura di sé manda un messaggio chiaro e forte contro il body shaming. Emma è molto impegnata in ambito sociale al fianco delle donne, contro la violenza. Dal palco le parole sono poche tra un brano e l’altro ma i sono incisivi i messaggi di incoraggiamento riferiti alla quotidianità d”Essere fiere di noi stesse e camminare a testa alta!” oppure: “All’ignoranza e alla cattiveria non c’è rimedio.”

Circa a metà concerto Emma scende le scale e prosegue il suo live in mezzo al suo pubblico, canta poi abbracciata ad una fan in prima fila che incredula duetta con lei.

© Riproduzione vietata