EDITORS: live domenica 25 agosto @ AMA Music Festival 2024

Domenica 25 agosto 2024 una perfetta chiusura per AMA MUSIC FESTIVAL che ha annunciato l’unica esibizione in tutto il nord Italia degli Editors!

Gli Editors sono una band rock britannica formatasi nel 2002 a Birmingham. Il loro stile musicale spazia dal post-punk revival al rock alternativo, con influenze new wave e indie rock. La band è composta da Tom Smith (voce, chitarra, pianoforte), Russell Leetch (basso, cori), Ed Lay (batteria, percussioni, cori), Justin Lockey (chitarra) ed Elliott Williams (sintetizzatori, chitarra, cori).

Gli Editors sono noti per le loro sonorità cupe e melodiche, con testi spesso introspectivi e intensi. La voce profonda e distintiva di Tom Smith è uno degli elementi caratteristici della band.

La band ha ricevuto vari riconoscimenti nel corso degli anni, tra cui nomination per premi prestigiosi come il Mercury Prize e i Brit Awards. La loro capacità di evolversi musicalmente ha contribuito a mantenere un seguito fedele e ad attirare nuovi fan.

Gli Editors sono rinomati per le loro intense performance live. Hanno suonato in numerosi festival importanti, tra cui Glastonbury, e hanno tenuto concerti in tutto il mondo, consolidando la loro reputazione come una delle band più emozionanti dal vivo della scena rock contemporanea.

Noi non vediamo l’ora di vederli ad AMA MUSIC FESTIVAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.