Crosby, Stills e Nash hanno incantato il gran teatro Geox di Padova


Padova si conferma come punto di riferimento per gli eventi di grande spessore artistico culturale con i leggendari nomi della storia del rock e non solo, e dopo la fantastica performance di Steve Hackett della settimana scorsa ecco che ieri Sabato 3 Ottobre, abbiamo assistito ad un concerto che resterà indelebile nella nostra mente, sul palco il trio delle meraviglie Crosby, Stills e Nash.
Oltre 3mila gli appassionati che hanno stipato il gran teatro Geox in ogni posto disponibile, che sono stati incantati dalla magia straordinaria di una  musica senza tempo. 

David Crosby, Stephen Stills e Graham Nash invidiabili settantenni, sono tre artisti, tre cantanti che sanno emozionare con una varietà timbrica impressionante e che riescono ancora a far sognare, “Carry on”, “Deja vu”, “Marrakesh Express”, “Almost cut my hair”, “Blue Bird” sono solo alcuni brani della scaletta che hanno fatto venire i brividi per l’intensità delle melodie.

Il loro passato è già nei manuali di storia della musica ma vi posso assicurare che questi arzilli musicisti possono spazzare via ogni nostalgia legata a quegli anni e continuare a regalare Country Rock e blues a tutte le generazioni a venire! By Mirco





Picture by RRR  vedi la foto gallery completa QUI

Organizzazione : ZedLive