Blake il mio bacio migliore

La star di Gossip Girl e le effusioni sullo schermo con la ex e collega Lively: «Sono state le più belle perché stavamo insieme, ma anche le più brutte quando ci siamo lasciati»

Se esci con un collega di lavoro, si sa, potrebbero nascere dei disagi,
e anche vantaggi. Per avere la conferma basta chiedere Blake Lively e Penn Badgley. I due sono stati fidanzati sul set di Gossip Girl e nella vita vera. Lì, però, la loro storia si è conclusa prima della fine delle riprese.


Oggi Penn (Dan nella serie) racconta: «I baci sullo schermo di solito non sono molto veri. Ma i miei migliori sono stati con Blake (cioé Serena) perché avevamo davvero una relazione», ha spiegato a Watch What Happens Live.

L’attore ricorda la biondissima attrice, oggi moglie di Ryan Reynolds e mamma di una bambina, anche per le effusioni peggiori. «I baci peggiori sono stati sempre con lei quando ci siamo lasciati», ha aggiunto, sorridendo.

Si sa che i due hanno saputo mantenere un rapporto amichevole. «Abbiamo gestito la cosa come dei veri professionisti e penso che possiamo esserne soddisfatti e darci una pacca sulla spalla».

*fonte il web