Apoteosi per il concerto di GIOVANNI ALLEVI al Gran Teatro Geox di Padova


Apoteosi per il concerto di GIOVANNI ALLEVI al Gran Teatro Geox di Padova, quinta data italiana del PIANO SOLO TOUR 2015 .
Straordinaria ed emozionante la performance del maestro e compositore che nella serata di ieri ha stregato l’audience del Gran Teatro Geox di Padova, ricevendo una standing ovation da brivido. 
Il pubblico è rimasto ammaliato dalla magia e dall’intensità emozionale dei brani eseguiti da Giovanni che si è presentato on stage con il suo ormai caratteristico look casual, jeans e scarpa da tennis.

Giovanni Allevi, con i suoi quarantacinque anni, (ma vedendolo da vicino ne dimostra molti di meno), è uno dei compositori più importanti del panorama musicale internazionale. Noi di BEST MAGAZINE eravamo presenti per un reportage e siamo stati invitati al party esclusivo dopo il concerto, abbiamo incontrato il maestro (che ci ha fatto una dedica speciale) e altri Vip. 
Una organizzazione impeccabile, un plauso allo staff del maestro e a Zed per averci regalato una serata indimenticabile! 

Il report completo, le foto e molto altro, tutto prossimamente!

Picture by RRR Remi Real Rock