Alvaro Soler lo spagnolo più amato d’Italia sul palco del Marostica Summer Festival

 

ALVARO SOLER dal vivo MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018 ORE 21.30
Sarà Alvaro Soler, lo spagnolo più amato d’Italia, a salire sul palco del Marostica Summer Festival mercoledì 18 luglio 2018: compositore, musicista e cantante, è in uscita con il singolo “La Cintura” il 29 marzo.
Spagnolo di Barcellona ma tedesco di padre, ha raggiunto il successo con il disco di debutto “Eterno agosto”, album certificato Platino che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive e che conteneva i singoli “El mismo sol” (6 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “Libre” (Platino).
Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “Sonrio (La vita com’è)” e la versione inglese de “El mismo sol” (under the same sun) che ha visto Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.
Ultimo brano inedito dell’artista spagnolo prima di dedicarsi al nuovo disco è stato “Yo Contigo, Tu Conmigo” cantato insieme alla band sudamericana Morat per la colonna sonora del film Cattivissimo Me 3 e certificato Platino in Italia.
A soli 27 anni Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.

INFO E PREVENDITE
Due Punti Eventi,
via Marco Corner 19/21 – Thiene (VI)
tel. 0445 360516

Associazione Pro Marostica,
Piazza Castello, 1 – Marostica (VI)
tel. 0424 72127