“PROGETTO DONNA” IL ROSA VINCENTE

“PROGETTO DONNA”

IL ROSA VINCENTE

Venerdì 19 maggio scorso si è tenuta presso il Best Western CTC Hotel a San Giovanni Lupatoto (VR) la sesta edizione di Progetto Donna, seminario mensile sulla leadership femminile nei vari aspetti della vita, ideato e condotto da una donna di enorme successo: Angelica Enache.

Parlare di “leadership al femminile” suona ancora come un argomento strano nella società di oggi che, nonostante vanti la parità dei sessi, porta ancora dentro di sé l’impronta del maschilismo passato. Progetto Donna è un’idea all’avanguardia il cui scopo è quello di portare Valore e Consapevolezza alle donne che –come dice l’ideatrice- sono la vera forza della società. Dalla figura di madre, a quella di moglie e compagna, a quella di lavoratice o donna in carriera la leadership femminile è indispensabile per una società sana e solida.

Ricordando la figura di molte donne di successo della storia e citando le loro frasi più famose ci accorgiamo di quanto il limite siano le stelle e di quanto grande, davvero, sia l’Universo Donna, che ha come elementi vincenti la sensibilità e una forza enorme che non sempre sappiamo come sviluppare.

Ecco ragazze e signore: qui avremo degli strumenti per capirlo davvero ed una formazione per metterlo in pratica regalata gratuitamente non da chi parla solo a livello di teoria, ma da chi il successo e la realizzazione personale li ha raggiunti davvero, costruiti passo dopo passo con le sue mani.

Le passate edizioni sono state un successo al punto da richiamare partecipanti da tutto il Veneto, in particolare da Verona, Padova, Vicenza, Treviso e anche dal Lazio, dal Piemonte in particolare da Torino e da Asti, dalla Lombardia con Milano, Varese, Mantova, Brescia, dall’Emilia Romagna con Modena e Reggio Emilia e dalla Puglia. Noi non vediamo l’ora che arrivi la prossima data…  e voi? Stay tuned!

Per avere informazioni sui prossimi eventi di Progetto Donna rivolgersi a:

Organizzatrice: Giulia Mihailovici

[email protected]

Riferimento per Best Star / BestMagazine: Chiara Musino