MISS STELLA DEL MARE 2015 A PALMA DI MAIORCA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

MISS STELLA DEL MARE 2015 2MISS STELLA DEL MARE 2015 A PALMA DI MAIORCA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Tra luci, eleganza e musiche anni 60 si è svolta, ieri, la notte più glamour del concorso.

Ad aprire la serata l’emozionante voce di Annalisa Minetti e lo showman Ciro Limatola, con un suggestivo medley di tre tra i più grandi cantautori italiani: Gino Paoli, Pino Daniele e Lucio Dalla.

Sulle note dei Beatles, tutte le cinquantaquattro Miss hanno solcato le scalinate dell’elegante hall in miniabito nero e guanti di seta. I passeggeri hanno riempito interamente i tre piani della sala di MSC Fantasia entusiasmati dalla magica atmosfera.

5 novembreMISS STELLA DEL MARE 2015 3 2015. Procede la navigazione verso Palma di Maiorca. In mattinata passerella in costume da bagno per le Miss nella suggestiva scenografia delle piscine sul ponte principale. Gigi Garretta ed Elena Galliano hanno presentato nuovamente la ragazze che hanno mostrato tutta la loro sensualità sfilando con grande eleganza e mettendo in pratica i preziosi consigli di portamento ricevuti durante l’Accademia.

La giuria è stata chiamata ancora una volta ad esprimere il proprio parere sulle ragazze in attesa della finalissima di domani sera nella quale verrà ufficialmente eletta la reginetta: Miss Stella del Mare 2015.

MISS STELLA DEL MARE 2015 4Nel pomeriggio Annalisa Minetti ha tenuto una lezione in accademia che ha introdotto il tema principale del concorso: la violenza sulle donne. L’argomento, particolarmente sentito dall’artista stessa, ha suscitato grande interesse nelle partecipanti che hanno esternato tutto il loro coinvolgimento emotivo.
Questa sera è previsto uno shooting notturno tra le suggestive vie di Palma di Maiorca durante il quale si cercherà di proporre in modo figurativo

un’interpretazione di questo importante tema sociale.
MISS STELLA DEL MARE 2015
Best Magazine continua a seguire questa crociera che sta regalando un vero proprio sogno alle bellissime Miss.